"

A Natale dona la qualità: olio extra vergine in confezione regalo

La consuetudine di donare specialità gastronomiche per Natale è un piacere tutto italiano che nasce innanzitutto dalla ricchezza di sapori e tradizioni che il nostro territorio ci offre e spesso rappresenta anche la soluzione perfetta per evitare di sbagliare nella scelta del regalo.

Quale stagione è più adatta a celebrare i piaceri del palato se non quella delle festività da trascorrere in famiglia? Per chi non sa rinunciare a una bottiglia di olio extra vergine di oliva di qualità, a tavola come in cucina, abbiamo pensato a una gamma di confezioni regalo ideali per tutte le esigenze.

In questo articolo vedremo insieme qualche suggerimento per aiutarti ad incontrare i gusti dei tuoi amici e regalare un Natale ricco dei sapori più autentici, grazie al nostro olio di oliva in confezione regalo.

Un classico da non perdere per l’intenditore

Cerchi un pensiero impeccabile da dedicare agli amici più raffinati? Puoi stupirli con il pregiato Cofanetto Olio Carli: una raccolta di oli extra vergine di qualità, racchiusa in un’iconica confezione di legno, che può essere anche riutilizzata in casa in mille modi diversi.

Olio Carli confezioni natalizie – Fratelli Carli

Per questo cofanetto abbiamo scelto tre differenti bottiglie di olio extra vergine di oliva di nostra produzione: l’Olio Extra Vergine di Oliva Delicato, dal gusto equilibrato e armonioso, perfetto da tenere in tavola ogni giorno; l’Olio Extra Vergine di Oliva Fruttato dal gusto deciso, ideale per i palati più esigenti, e l’Olio Extra Vergine di Oliva Cento per Cento Italiano, caratterizzato da un bouquet unico in grado di sorprendere ogni giorno.

Tre prodotti differenti, ma tutti di alta qualità, che ci permettono di raccontare la nostra storia e la passione e l’esperienza che contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano.

È subito festa con i Secchielli Quattro Oli

Per gli amanti delle feste, ti consigliamo invece la ricca varietà dei Secchielli Quattro Oli (in due versioni: Giallo e Rosso): una selezione di oli extra vergine di oliva, adatti a soddisfare le più svariate preferenze, dalla tavola alla cucina.

Confezioni regalo olio extravergine – Fratelli Carli

Dotato di un pratico coperchio, il Secchiello, finemente decorato e riutilizzabile, aggiunge stile e versatilità al regalo. Al suo interno trovi il meglio della nostra tradizione olearia, ovvero quattro differenti bottiglie di olio extra vergine con caratteristiche inconfondibili:

  • il Delicato, ideale per armonizzare i piatti dalla personalità gentile, come un carpaccio di bresaola;
  • il Fruttato, perfetto per le zuppe o le verdure grigliate dove l’olio deve farsi sentire;
  • il Cento per Cento Italiano, da usare sulla carne alla brace, ma anche per crostini e bruschette;
  • il Bio, vellutato e armonico, ideale per condire le tartare di carne o pesce.

 

Questa selezione permette di spaziare tra tutte le sfumature del gusto mediterraneo, adattandosi ad ogni tipo di ricetta.

Eleganza dal sapore delicato

Se invece ami il sapore unico del nostro Olio Extra Vergine di Oliva Delicato e vuoi farlo provare alle persone a cui tieni, per i tuoi regali di Natale puoi scegliere l’Astucciata. Un’elegante confezione che include sei bottiglie astucciate singolarmente, perfette per condividere con chi vuoi il gusto pieno ed equilibrato di questo EVO.

Il nostro Olio Extra Vergine di Oliva Delicato è un regalo perfetto perché è un classico irrinunciabile per la tavola di tutti i giorni ed è in grado di adattarsi ad esigenze differenti: si caratterizza infatti per un gusto dolce, con note aromatiche che ricordano la mandorla fresca, pieno degli aromi delicati dei frutti buoni, sani e lavorati con cura.

Olio in confezione regalo – Fratelli Carli

Scegliere di regalare una o più bottiglie di olio EVO di qualità significa fare un regalo prezioso ai propri cari o agli amici, perché è un alimento che non deve mai mancare in tavola e in dispensa: così sarai con loro ogni giorno, quando pensano a cosa preparare per pranzo, quando si riuniscono con la famiglia intorno al tavolo la sera dopo una lunga giornata, quando assaporano una delle ricette che più amano...

Puoi trovare tutte le nostre proposte per le confezioni di Natale sul nostro sito o nei nostri Empori.