Carli, il gusto di stare insieme.
Domande frequenti
In questa sezione puoi trovare velocemente le informazioni di cui hai bisogno e le risposte a molte delle tue domande cliccando direttamente sui seguenti argomenti oppure digitando una parola chiave nel campo ricerca.Le 6 domande più frequenti
Come faccio per ordinare online?
Posso modificare o annullare un ordine?
Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Non riesco più ad accedere al mio account personale, come posso risolvere?
Come posso tracciare un ordine effettuato?
Cosa devo fare, dove devo inserire i codici promozionali per beneficiare di sconti o ricevere omaggi?
Account (area personale)
Come posso fare per registrarmi sul sito e creare un mio account?
Non riesco più ad accedere al mio account personale, come posso risolvere?
Come posso modificare l'indirizzo mail con cui sono registrato?
Mi sono trasferito ad altro indirizzo. Come posso effettuare la variazione sul mio account?
Posso cancellare il mio account on line?
Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Come posso modificare la password?
Come posso fare per ricevere meno cataloghi per posta?
E' possibile non ricevere cataloghi per posta ma solo comunicazioni via mail?
E' possibile chiedere di non essere più contattati telefonicamente per indagini o proposte di acquisto?
Come posso memorizzare i dati della carta di credito per gli acquisti successivi?
Come posso cambiare/aggiornare i dati della carta di credito salvata sul mio account?
Come posso mettermi in contatto con il vostro Servizio Clienti?
Cosa è la Wishlist?
Ordini e stato degli ordini
Come faccio per ordinare online?
A quanto ammontano le spese di spedizione? C'è un importo minimo per non pagarle?
Posso modificare o annullare un ordine?
Posso effettuare un ordine da spedire in altra Nazione?
Posso richiedere la consegna ad un indirizzo diverso da quello registrato?
Posso effettuare un ordine unico di prodotti Fratelli Carli e Mediterranea?
Posso effettuare un ordine-regalo da consegnare direttamente al destinatario?
Ho trasmesso un ordine ma non risulta sul mio account, come posso verificare che sia correttamente pervenuto?
Come posso tracciare un ordine effettuato?
Spedizione, consegne e resi
Quali sono i tempi di consegna dal momento dell'ordine?
Con quali corrieri vengono effettuate le consegne?
Posso dare indicazioni particolari per la consegna?
Cosa succede se non sono in casa quando arriva il corriere?
Posso prenotare la spesa online ed effettuare il ritiro presso uno degli Empori?
Posso rendere un prodotto se non è di mio gradimento o non corrisponde a quanto ordinato?
Pagamenti e fatturazione
Scegliendo il pagamento alla consegna, come posso effettuare il pagamento?
Quali carte di credito accettate?
Il pagamento tramite carta di credito è sicuro?
Posso richiedere la fattura commerciale per i miei ordini?
Posso chiedere fattura per un ordine già spedito/consegnato?
Promozioni (informazioni su sconti, iniziative, omaggi)
Come posso conoscere le promozioni in vigore?
Ci sono promozioni riservate ai nuovi clienti?
Le vostre promozioni sono cumulabili o utilizzabili più volte?
Dove trovo indicata la validità delle offerte che mi riservate?
Le promozioni previste per gli acquisti negli Empori sono valide anche per gli ordini online?
Come posso verificare che la promozione mi sia stata attribuita?
Cosa devo fare, dove devo inserire i codici promozionali per beneficiare di sconti o ricevere omaggi?
Ho un codice promozionale ma non viene accettato, cosa devo fare?
In cosa consiste e come funziona l'iniziativa "Porta un amico"?
Prodotti e ingredienti
Ho visto in Emporio prodotti che non trovo sul sito; è possibile comunque ordinarli?
In quali città posso trovare i vostri Empori?
Dove posso trovare gli ingredienti, gli allergeni e i valori nutrizionali dei prodotti?
Come posso avere informazioni sui vostri Oli, per scegliere quello più adatto al mio gusto?
Dove trovo le indicazioni della provenienza delle diverse tipologie di Olio Carli?
Quando è disponibile l'olio della nuova campagna/nuovo raccolto?
E' possibile acquistare i vostri prodotti in formati diversi da quelli previsti dal listino?
In caso di esposizione al freddo, l'olio può subire cambiamenti?
Entro quanto tempo è preferibile consumare l'olio acquistato?