C'è sempre qualcuno che rende la tavola più calda: chi cucina, chi racconta, chi assaggia per primo.
La Confezione Regalo Gusto e Tradizione è dedicata a chi trova la felicità nei sapori di casa e nella gioia di stare insieme.
-{valore-sconto} sul prezzo di listino
La confezione contiene
1 x 210 g
Baci di Dama alla nocciola - PRODOTTO DOLCIARIO DA FORNO.
Farina di frumento, zucchero, nocciole 18%, cioccolato fondente 14% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia), olio di oliva 9%, burro (latte), miele, sale. Può contenere tracce di uova, altra frutta a guscio e arachidi.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
PESO NETTO: 210 g
Prodotto a: Genova, Via Campomorone, 48/B - Italia
1 x 130 g
Cuori di carciofo 57%, olio di oliva, sale, aglio, aromi naturali, aceto di vino. Correttore di acidità: acido citrico. Antiossidante: acido ascorbico. Può contenere tracce di frutta a guscio, pesce e latte.
Conservare in luogo fresco al riparo dalla luce.
PESO NETTO: 130 g
Luogo di produzione: Via Monte Pasubio 31- Gazzelli/Chiusanico (IM)
1 x 0.5 L
1 x 270 g
Olive snocciolate 53%, olio extra vergine di oliva, sale, aromi naturali. Correttore di acidità: acido lattico.
Il processo di denocciolatura è completamente automatico, tuttavia possono rimanere pezzi o frammenti di nocciolo.
Conservare in luogo fresco al riparo dalla luce.
PESO NETTO: 270 g
Luogo di produzione: Via Molini, 1 - Diano San Pietro (IM)
1 x 130 g
Olio extra vergine di oliva, basilico Genovese D.O.P. 13%, pinoli 8%, proteine del latte, formaggio 4%, panna, sale, Parmigiano Reggiano D.O.P. 0,5%, Pecorino Romano D.O.P. 0,5%, aglio 0,4%, aromi naturali, correttore di acidità: acido lattico, acido citrico, antiossidante: acido ascorbico. Contiene latte. Può contenere tracce di frutta a guscio e arachidi.
Conservare in luogo fresco al riparo dalla luce.
PESO NETTO:130 g
Luogo di produzione: Via Monte Pasubio 31 – Gazzelli / Chiusanico (IM)
1 x 100 g
Tonno bianco (Thunnus alalunga), olio di oliva, sale.
Una volta aperto, coprire con olio e conservare in frigorifero a una temperatura inferiore ai 5°C per un massimo di 7 giorni.
Confezione da 100 g
PESO NETTO: 100 g
PESO SGOCCIOLATO: 75 g
Luogo di produzione: ES 12.00599/S CE
Frutto della nostra esperienza secolare, quest'Olio, dai riflessi dorati e dal colore giallo verde, equilibrato nel sapore esprime sentori di mandorla fresca, leggere note di carciofo che mescolate a piccole punte di amaro e piccante non offendono mai il palato.
Tutti i nostri Oli sono sempre accompagnati da un Certificato di Garanzia che racconta quanto sia prezioso il prodotto racchiuso nel nostro storico vetro verde. Unico per ogni bottiglia, il Certificato attesta le proprietà organolettiche rilevate dai nostri esperti assaggiatori e le caratteristiche chimico-fisiche analizzate dal nostro laboratorio, messe a confronto con quanto stabilito dalla Legge. Scopri nell'area CERTIFICATO le caratteristiche del tuo Olio.
Usa il codice
REGALO15
Perchè sceglierla
l regalo autentico, per chi ama scegliere con il cuore. Una selezione semplice ma piena di carattere: il sapore del Mediterraneo racchiuso in un gesto curato.