Un capolavoro di arte pasticcera che con la sua ricetta esclusiva rinnova il gusto di una delle più tipiche specialità pasquali.
Il formato
La confezione
-{valore-sconto} sul prezzo di listino
Sai perché il nostro Dolce di Pasqua è così delizioso? Sostituiamo il burro con il nostro Olio Extra Vergine di Oliva per creare un equilibrio armonico fra gli ingredienti, impiegando 3 giorni di lavorazione per ogni singolo Dolce. Utilizziamo solo lievito madre naturale rigenerato ogni giorno e uova fresche da galline allevate a terra e all’aperto. La ricca farcitura è fatta con le più saporite scorze di arancia candite naturalmente mentre la deliziosa glassa che la ricopre è guarnita con golose mandorle intere del Sud Italia.
DOLCE DI PASQUA ALL’OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA (7%) Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale.
Ingredienti della pasta (84%): farina di frumento, scorza di arancia candita (scorza di arancia, sciroppo di glucosio, zucchero), tuorlo d’uovo fresco da galline allevate a terra e all’aperto, olio extra vergine di oliva Carli 7%, acqua, zucchero, lievito madre naturale (farina di frumento, acqua), miele. Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sale, aromi naturali.
Ingredienti della glassa (16%): zucchero, acqua, mandorle 12%, farina di mandorle 5%, farina di riso, albume d'uovo, olio di oliva, amido di mais, aromi.
Può contenere tracce di soia, latte, senape, arachidi e altra frutta a guscio.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
PESO NETTO: 1000 g
Prodotto e confezionato a: ZANÉ (VI) - via M. Pasubio, 96/A